COGITO®
Intelligenza artificiale, analisi semantica e chatbot
Informazioni profonde di un’azienda.
Le ordinarie informazioni relative alle aziende che sono consultabili da fonti camerali e da business report, spesso si rivelano non sufficienti per accertare la reale affidabilità delle aziende.
Capita infatti che, dietro a una società apparentemente rispettabile, si nascondano soggetti dal profilo discutibile, e quello che sembrava un semplice rapporto di fornitura, può causare all’azienda gravi danni reputazionali, legali ed economici. D’altra parte, le indagini approfondite sono estremamente onerose e richiedono un notevole dispendio di tempo da parte di personale esperto.
SInnova, attraverso la piattaforma di EXPERT.ai, permette di organizzare queste informazioni e integrarle ai sistemi informativi aziendali.
Non rimanere indietro
Il 60% delle imprese globali è seduto su più di 100 terabyte di dati non strutturati*. In altre parole, ogni giorno le imprese producono l’equivalente testuale contenuto in una biblioteca di grandi dimensioni.

Esperienze e casi d’uso
Automazione dei processi
- Accelleratore per la Robotic Process Automation
- Sistemi di Knowledge Management
- Gestione automatica dei ticket di Customer Care
- Gestione automatica di pratiche Clienti (claim assicurativi, richieste di prestito o mutuo, ordini di acquisto)
- Automazione Workflow interni (es. richieste di rimborso)
Interazione con i clienti
- Ricerca in linguaggio naturale
- Classificazione automatica e indirizzamento di e-mail e PEC
- Sistemi di self-help
- Servizi di assistenza ai clienti
- Social care
- Chatbot e assistenti virtuali
Information intelligence
- Open Source Intelligence (OSINT)
- Analisi delle controparti
- Individuazione di opportunità commerciali
- Competitive Intelligence
- Risk Detection (Travel Security, Asset Protection, Business Continuity, Fraud Detection…)
- Compliance
- Frodi